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Informativa per la navigazione sul sito internet dell’Associazione “Volontari e Amici di Prendersi Cura”

Gentilissima/o,

ai sensi dell’art. 13 del “Regolamento EU 679/2016” (di seguito “Regolamento”), La informiamo che:

  1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento è colui che determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali. In questo contesto, Titolare del trattamento è l’Associazione “Volontari e Amici di prendersi Cura” che Lei può contattare personalmente o a mezzo posta ordinaria presso la sede legale a Pordenone in via De Paoli, 19 oppure per mezzo di posta elettronica all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  1. TIPI DI DATI TRATTATI

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito web dell’Associazione acquisiscono, nel corso del normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito dell’Associazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo ed all’ambiente informatico dell’utente.

I dati personali sono raccolti solamente se inviati dagli utenti. Qualora gli utenti/visitatori, collegandosi al sito dell’Associazione, inseriscano facoltativamente, esplicitamente e volontariamente i propri dati personali per effettuare richieste, registrazioni, per accedere a servizi, iscriversi alla Newsletter, …, ciò comporterà, da parte dell’Associazione, l’acquisizione dei dati personali inseriti.

  1. COOKIES

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  1. FINALITÀ E BASI GIURIDICHE DEL TRATTAMENTO

Questa Informativa è resa a coloro che interagiscono con i servizi del sito web www.associazionioncologichepn.it e non per altri siti web eventualmente consultati tramite link esterni. A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Tali dati sono raccolti qualora gli utenti/visitatori, collegandosi al sito dell’Associazione, inseriscano facoltativamente, esplicitamente e volontariamente i propri dati personali per effettuare richieste, accedere a servizi, iscriversi alla Newsletter, ecc. Questo può accadere in caso di azioni come la compilazione della richiesta di registrazione e tramite invio di e-mail. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. In caso di mancato conferimento di tali dati, sarà comunque possibile procedere con la navigazione sul sito.

  1. DESTINATARI E CATEGORIE DI DESTINATARI

I dati che La riguardano saranno trattati esclusivamente da personale autorizzato incaricato al trattamento o da Responsabili del trattamento designati dal Titolare.

Oltre ad eventuali comunicazioni a soggetti legittimati per legge, tali dati non saranno ulteriormente comunicati o diffusi.

  1. TRASFERIMENTO ALL’ESTERO

I dati personali oggetto di trattamento non sono trasferiti all'estero.

  1. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI SUOI DATI PERSONALI E CRITERI UTILIZZATI

I dati sono conservati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. La informiamo che i criteri di determinazione del periodo di conservazione sono definiti nell’ambito della normativa regionale/nazionale o all’interno di specifici documenti dell’Associazione.

  1. DIRITTI DELL’INTERESSATO

Il Regolamento Le riconosce i seguenti diritti, che Lei può esercitare nei confronti dell’Associazione: